iPhone

Smentito il Rumor sull’iPhone 3G da 4GB a 99$

Alcuni giorni fa BGR ha riportato un rumor che riguardava la vendita di un nuovo modello di iPhone 3G presso gli store Wal-mart. La particolarità di questo iPhone era il prezzo, di soli 99$, e la capacità del disco: 4GB. La notizia mi era subito sembrata inverosimile e decisi di non parlarne sul blog. Oggi MacRumors ha pubblicato una smentita: La verità di fondo riguarda il fatto che la grande catena Wal-mart inizierà a vendere gli iPhone 3G e ad un prezzo inferiore, ma sulla base del materiale pubblicitario ricevuto da MacRumors (di cui l’immagine che vedete in alto), lo sconto sarà di pochi euro e il modello non avrà affatto uno storage minore. Gli store inizieranno dunque a vendere gli iPhone 3G da 8G a 197$ dal 28 Dicembre.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!