Notizie

Wuppy rimossa dall’AppStore dopo soli 2 giorni dal rilascio

Solo due giorni fa abbiamo riportato la notizia della presenza di Wuppy in AppStore, applicazione che però ha avuto vita breve nel negozio virtuale Apple ed è stata rimossa proprio oggi.

Ricordiamo che Wuppy era un’applicazione che permetteva di recuperare la nostra password WPA di default “Alice” o “Fastweb”. Bastava infatti inserire il nome della rete senza fili e in pochi secondi l’app calcolava la password.

L’applicazione permette anche di recuperare le password dei router non appartenenti agli utenti che la scaricano, utilizzo illegale che sicuramente ne ha causato l’eliminazione dall’AppStore. Sarà comunque sempre possibile trovare questa applicazione in Cydia, nella repo di BigBoss ma questo comporta l’obbligo di utilizzare un dispositivo Jailbroken.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!