Notizie

L’Apple Store di Bologna aprirà nel mese di Ottobre: malcontenti tra i piccoli rivenditori

Vi avevamo parlato dell’ormai certa apertura del nuovo Apple Store di Bologna, ma oggi arrivano delle novità riguardo la data di apertura.

Come alcuni di voi sapranno, lo store verrà aperto in Via Rizzoli 16, nei locali precedentemente utilizzati dal punto vendita Stefanel. Se a molte persone farà piacere l’apertura di un nuovo store, non mancano le polemiche da parte dell’Abda, noto Apple Premium Reseller situato nel centro storico di Bologna.

Le polemiche giungono da Enrico Cesari, titolare dell’Abda fino al dicembre scorso, il quale sostiene che l’apertura di un store ufficiale potrebbe sopprimere i piccoli rivenditori. Tuttavia, l’azienda Abc.it , che attualmente possiede l’Abda, non è dello stesso parere di Cesari.

Sicuramente l’apertura di uno Store ufficiale è un traguardo importante per una città ma questo potrebbe realmente “soffocare” i piccoli rivenditori?

Via | CorrierediBologna

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!