Aggiornamenti

Nuovo aggiornamento per HeyWire, la bellissima applicazione per inviare SMS gratuiti!

Immagine di
Gratis

E’ appena stato rilasciato un nuovo ed interessantissimo aggiornamento per HeyWire, l’unica applicazione che permette di inviare SMS gratuiti in Italia e all’estero. Purtroppo a causa di blocchi imposti dagli operatori italiani, al momento funziona soltanto verso numerazioni Vodafone ( a quanto pare saltuariamente anche con Tre), ma resta comunque una bellissima applicazione e questo aggiornamento porta due migliorie, sempre nella nuova interfaccia grafica!

PUBBLICITÀ

Per chi si fosse perso l’ultimo aggiornamento, analizzando velocemente la nuova grafica. Nella versione precedente, ricorderete, che la “Home” dell’applicazione era rappresentata dalla lista di messaggi inviati e ricevuti. Adesso HeyWire vanta di una bella schermata principale, in stile Facebook, dove possiamo trovare ben 8 icone, per l’accesso alle varie sezioni e servizi offerti dall’applicazione stesssa.

Le novità di quest’ultimo aggiornamento riguardano:

  • La possibilità di inviare Messaggi di Gruppo: Potremo quindi comporre un solo messsaggio da inviare a tante persone contemporaneamente tramite i normali SMS oppure i messaggi di Chat o anche utilizzando i Tweet, Facebook, Gtalk etc. Le risposte ai messaggi di gruppo verranno ricevute singolarmente, e si verranno a creare nuove finestre per ogni risposta.
  • E’ ora possibile Nascondere l’Anteprima del messaggio dalle Notifiche Push. Riceveremo soltanto il pop-up che ci segnalerà la ricezione del messaggio, ma non apparirà anche il testo di quest’ultimo.

Recentemente invece, sono state aggiunte queste funzioni:

  • Online Buddies: Una funzione raggiungibile mediate un’icona presente nella nuova interfaccia grafica che riesce a raccogliere in una sola schermata tutti gli utenti che attualmente stanno utilizzando l’applicazione, in amnera tale da poter avviare una conversazione in tutta velocità.
  • HeyLo: Un’altra funzione che permette di localizzare le persone nelle vicinanze e di inviargli messaggi.
  • SmartSMS: che permette di impostare autorisponditori per non essere distratti mentre si è alla guida.

Un’applicazione che sentiamo sempre più di consigliare a tutti.

Grazie Lorenzo per la segalazione in Push

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button