Anteprime

Anteprima: ecco quelle che saranno le novità del prossimo Virtual History – Roma

[app 410358487]

Per festeggiare il successo di Virtual History – Roma, i ragazzi di Mondadori Digital ci hanno inviato alcune immagini di quelle che saranno le novità del prossimo aggiornamento. Vediamole assieme. [appscreens 410358487]

Durante la presentazione dell’iPad 2, “Virtual History – Roma è stata mostrata da Steve Jobs, come una tra le “just wonderful apps” per iPad definendone il risultato e l’interfaccia “amazing”.

Con questo aggiornamento, l’applicazione si arricchirà ulteriormente di contenuti rendendo ancora più interessante l’esplorazione di Roma.

Per scoprire tutte le novità che ci aspettano con la prossima versione di Virtual History – Roma, vi consiglio di cliccare qui per dare una lettura all’articolo completo su iPadevice.com.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!