Notizia flash per segnalarvi il rilascio della nuova versione di Seas0nPass attraverso la quale sarà possibile eseguire il Jailbreak tethered della AppleTV 4.2. Al momento il tool è disponibile solo per Mac, ma a breve è attesa la pubblicazione anche della versione per Widows
Per chi non lo sapesse la nuova versione del firmware ha introdotto alcune novità per i possessori di AppleTV:
- AirPlay per applicazioni e siti internet
- MLB.TB e NBA Game Time live
- Netflix Dolby Digital 5.1
- Ed anche dei miglioramenti e la risoluzione di bug minori
Nel caso in cui aveste già aggiornato la vostra AppleTV alla nuova versione, o foste interessati a farlo nei prossimi giorni, vi segnaliamo che è già disponibile Seas0nPass 0.7.2 per effettuare il Jailbreak tethered.
Al momento il tool è disponibile solo per Mac, ma a breve verrà rilasciata anche la versione per Windows. Per effettuare il download vi basta fare clic qui.
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Dispositivi amazon
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Igiene dentale
- Illuminazione
- Informatica
- Moda
- Prima infanzia
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti