Notizie

Apple può funzionare ‘abbastanza bene’ anche senza Jobs: parola di Woz

Durante un’intervista a Singapore, Steve Wozniak (il co-fondatore di Apple), ha discusso a lungo circa il congedo temporaneo di Steve Jobs e su come Apple potrebbe andare avanti senza il suo incredibile CEO.

Woz ha prima di tutto messo in chiaro che il congedo di Jobs da Apple in realtà non è “definitivo” bensì “parziale”, perchè il CEO è attualmente a lavoro su alcuni dei progetti più importanti dell’azienda.

Inoltre, dopo averlo sentito lo scorso gennaio, Wozniak ha rincuorato tutti dicendo di aver trovato Jobs in buona salute e dichiarando di essere convinto che, anche se il CEO lasciasse Apple per un breve periodo, la compagnia otterrebbe comunque tantissimi successi.

Insomma, anche se in effetti potrebbero sembrare “parole per evitare inutili polemiche”, Jobs è riuscito a formare un team di successo che son convinto riuscirà a regalare a tutti gli Apple-lovers (anche in sua assenza) tantissime interessanti novità.

via | Bloomerg

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!