Recensioni AppStore

Le mie spese: l’applicazione che ti aiuta a tenere sotto controllo le tue finanze

[app 358228999]

Le mie spese è un’applicazione che vi aiuta nella gestione delle vostre finanze. Dovrete semplicemente inserire le vostre uscite e le entrate per monitorare quanto avete speso e quanto vi resta da spendere da un budget iniziale. Il tutto, tramite pochi e semplici passi, direttamente sul vostro iPhone e iPod Touch. [appscreens 358228999]

L’app è molto semplice da utilizzare, tutte le informazioni e le funzioni a disposizione sono facilmente raggiungibili e ben organizzate. L’interfaccia è abbastanza intuitiva e gli sviluppatori sono continuamente a lavoro per migliorare il software rendendolo sempre più vicino alle esigenze degli utenti.

Le funzioni principali sono:

  • Un prospetto settimanale, mensile e annuale con grafici chiari e ordinati che mostrano come hai speso i tuoi soldi e la tua disponibilità attuale.
  • Un elenco giornaliero delle entrate e delle spese, che viene aggiornato nell’istante in cui inserisci un’operazione e indica anche il saldo. Per praticità, puoi anche inserire le operazioni ricorrenti.
  • Una struttura versatile in cui puoi creare categorie e sottocategorie personalizzate.
  • Una funzione per l’esportazione delle spese in formato Excel, CSV o HTML, per effettuare un backup o ulteriori analisi.

Le mie spese è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 3.1 o successive ed è localizzato in Italiano.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!