Notizie

Apple raccoglie fondi per i terremotati in Giappone attraverso iTunes

Apple ha intrapreso una nuova iniziativa sul proprio Store Online volta ad aiutare i terremotati del Giappone. Adesso è infatti possibile inviare una donazione alla Croce Rossa Americana che provvederà ad aiutare la popolazione giapponese.

A seguito dei tragici cataclismi naturali che hanno colpito il Giappone, anche Apple ha deciso di dare un mano, incentivando i propri utenti a devolvere delle donazioni in favore della Croce Rossa. Su iTunes è infatti possibile dare il proprio contributo, selezionando un importo, da 5 a 200 dollari per i terremotati.

Al momento la funzione sembra essere attiva solo in USA e di conseguenza richiede un account americano per poter eseguire una transazione. Naturalmente vi terremo aggiornati e vi informeremo tempestivamente qualora la situazione dovesse cambiare. Sicuramente un gesto apprezabile da parte di Apple.

Via | 9to5Mac

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!