Recensioni AppStore

ComoCity: L’unica guida turistica gratuita della citta’ di Como

ComoCity è una guida turistica interattiva della città di Como, che oltre ad una grafica molto accurata e ben dettagliata, offre diverse informazioni utili per i turisti e gli abitanti della città.

L’applicazione, patrocinata dall’ Assessorato al Turismo del comune di Como, si caratterizza per un database davvero molto completo con oltre 1.600 viste in dettaglio.

In particolare l’utente ha la possibilità di crearsi il proprio percorso in 3 modalità differenti a vostra scelta tra: auto, mezzi di trasporto e  a piedi, di tutti i monumenti contenuti all’interno della guida. ComoCity è anche un ottimo strumento per tutti i turisti italiani e non, dal momento che tutte le informazioni sono anche disponibili in lingua inglese.

Grazie alla sensazionale interfaccia grafica, l’applicazione risulta comoda da usare, tutti i dati sono ben organizzati e come risultato finale l’utilizzo risulta essere facile ed intutivo.

ComoCity è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 3.1.2 o successive ed è localizzato in Italiano.

 

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!