Microsoft rilascia l’applicazione To-Do, l’evoluzione della fantastica “Wunderlist”, gratis in App Store

Immagine per Microsoft To-Do

Microsoft To-Do

Microsoft Corporation
(2.5)
Gratuiti

Nel 2015 Microsoft ha acquisito Wunderlist, una delle app più popolari ed utili per ricordare i Task e le azioni da svolgere. Oggi, a distanza di due anni Microsoft ha fatto sapere che la tecnologia di Wunderlist è stata integrata nei servizi Office 365 ma è stata rilasciata anche una nuova applicazione chiamata To-Do.

Da oggi quest’app è disponibile gratuitamente in App Store. E’ disponibile anche per Android, Windows 10 e sul Web a questo indirizzo.

Tutti i Task  verranno sincronizzati tra i dispositivi in tempo reale, l’interfaccia è davvero molto gradevole e la tecnologia di Wunderlist è ancora presente in quest’app quindi vi consigliamo di provarla.

Microsoft To-DoMicrosoft Corporation (2.5)Gratuiti Nel 2015 Microsoft ha acquisito Wunderlist, una delle app più popolari ed utili per ricordare i…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
71
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: