Apple Watch

Il nuovo Apple Watch NikeLab sara disponibile da domani, nel frattempo vi mostriamo il primo hands-on

La scorsa settimana Nike ha svelato il frutto della sua ultima collaborazione con Apple, ovvero Apple Watch NikeLab. A poche ora dal lancio ufficiale sul mercato (domani, ndr) è già apparso in rete il primo hands-on dell’edizione limitata della serie 2 dello smartwatch.

Proprio come Apple Watch Nike+, Apple Watch NikeLab è uno smartwatch caratterizzato dal particolare cinturino Nike Sport, dalle speciale face, e dall’applicazione Nike+ Run Club preinstallata. Il cinturino Nike Sport di questa edizione è grigio e nero, e si sposa perfettamente con Apple Watch nella variante space gray.

Apple Watch NikeLab potrà essere acquistato da domani 27 Aprile tramite gli store NikeLab, Nike.com, e presso l’Isetan Shinjuku Apple Watch Store in Giappone. Highsnobiety ha potuto già mettere le mani sullo smartwatch, ecco alcune foto:

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!