Rumors

iPhone 8: uno schema dettagliato conferma il supporto alla ricarica wireless e non solo | Rumor

A diversi mesi di distanza dalla sua presentazione ufficiale, continuano a trapelare indiscrezioni su iPhone 8. Arriva infatti un nuovo schema, accompagnato da annotazioni.

Nonostante i dubbi sul design di iPhone 8 siano ancora molti, un nuovo schema dello smartphone è apparso oggi su Weibo. Si tratta di una versione più dettagliata rispetto a quella trapelata ieri, presentando annotazioni per i vari componenti.

iPhone 8 concept

È visibile la fotocamera a doppia lente, posizionata verticalmente, ma ancora una volta è assente un qualsiasi riferimento al Touch ID, suggerendo quindi che questo possa essere integrato nel display OLED. L’aspetto più interessante dello schema, però, è la parte dedicata al supporto per la ricarica wireless.

iPhone 8 schema

Con il verde scuro e il verde chiaro sono indicati rispettivamente la bobina Qi per la ricarica wireless e il relativo modulo. Più precisamente quindi scopriamo (prendendo per legittimo lo schema, ndr) che i componenti sono ‘Qi’, sigla che indica lo standard per la ricarica wireless che si basa su pad induttivi per la trasmissione di energia elettrica al dispositivo. Il caricabatterie di Apple Watch usa proprio una variante di questa tecnologia.

Lo schema inoltre conferma la presenza di un’interfaccia Lightning, smentendo quindi quelle voci che vedevano Apple adottare con iPhone 8 lo standard USB-C.

Via | 9to5Mac

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!