Apple Watch

Google Maps, Amazon ed eBay abbandonano l’Apple Watch: le app non sono più disponibili

watchOS perde tre grosse applicazioni: Google Maps, Amazon ed eBay non sono più disponibili nell’App Store destinato allo smartwatch. La rimozione è avvenuta in silenzio e non ne conosciamo ancora i motivi.

Nel corso degli ultimi mesi, diverse aziende, tra le più rinomate, stanno abbandonando l’Apple Watch.

Google Maps, Amazon ed eBay abbandonano l'Apple Watch: le app non sono più disponibili

In particolare: Google Maps, Amazon ed eBay, non sono più disponibili su watchOS. Tutte e tre le applicazioni sono state tra le prime ad essere rilasciate nell’apposito store, subito dopo il lancio dello smartwatch, ma poi qualcosa è cambiato.

La rimozione del supporto ad Apple Watch è avvenuta in sordina: nessuno ne ha parlato e, probabilmente, in pochi se ne sono accorti. Probabilmente l’utilità di applicazioni dalle funzionalità limitate come Amazon ed eBay era davvero limitata. Google Maps invece era abbastanza utile, anche se replicava la funzione delle Mappe native.

Nessuna delle tre aziende ha rilasciato dichiarazioni in merito ma non sono le uniche ad aver agito in questo modo.

Aggiornamento: Google ha fatto sapere che questo cambiamento è avvenuto con il rilascio dell’ultima versione dell’app ma che l’azienda intende ripristinare il supporto ad Apple Watch in futuro.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!