In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
L’ultimo modello di MacBook in plastica adesso è ufficialmente obsoleto. Apple ha escluso dalle riparazioni e dall’assistenza altri 4 computer e l’iPhone 3G.
Oggi Apple ha aggiornato la lista dei computer obsoleti aggiungendo diversi MacBook. Un dispositivo obsoleto non riceve più supporto e non può più essere riparato presso un Apple Store.
Advertising
Sono ben 4 i dispositivi che si aggiungono a questo elenco tra cui l’ultimo MacBook in policarbonato, prima dell’introduzione dei portatili unibody in alluminio. In particolare, non sono più supportati:
- MacBook (13″, Metà 2010)
- MacBook Pro (13″, metà 2009)
- MacBook Pro (15″, 2.53 GHz, metà 2009)
- MacBook Pro (15″, metà 2009)
Oltre ai Mac, anche gli iPhone 3G adesso sono obsoleti in tutto il mondo ma appartengono ancora al programma Vintage negli Stati Uniti. I prodotti Vintage sono quelli rilasciati tra i 5 ed i 7 anni fa, quelli obsoleti sono quelli prodotti più di 7 anni fa.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri i migliori prodotti Tech in sconto su Amazon con il nostro canale OFFERTE iSpazio.
Leggi o Aggiungi Commenti