Rumors

L’iPhone 8 avrà un prezzo di partenza di 870$ secondo un analista di UBS

Sarà caro, ma forse un po’ meno di quello che ci aspettiamo. L’iPhone 8, secondo gli analisti, non potrà partire da 1.000$ perchè spaventerebbe i clienti.

Il prossimo iPhone 8 sarà il più caro di sempre: è quello che ripetiamo ormai da diversi mesi ma potrebbe costare un po’ meno di quanto pensiamo.

Secondo gli analisti di UBS infatti, il prezzo partirà da 870$. Steven Milunovich è convinto che superare la soglia psicologica dei 1.000$ per il modello base sarebbe troppo sbagliato da parte di Apple: demoralizzerebbe e scoraggerebbe l’acquisto del dispositivo, rischiando di perdere troppi clienti.

L’iPhone 8 potrebbe quindi partire da uno storage ridotto come 32GB ad un prezzo di 870$ per poi arrivare ad un massimo di 1070$ nel modello da 256GB.

Via | 9to5mac

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!