App Store

Iron Blade – Medieval Legends: disponibile il nuovo RPG firmato Gameloft! [Video]

[app_1157884187]

Gameloft torna su App Store con un nuovo RPG ambientato nel Medioevo. Stiamo parlando di Iron Blade – Medieval Legends, che porta i giocatori in un mondo di cavalieri e magia oscura. [appscreens_1157884187]

Iron Blade – Medieval Legends punta a conquistare i numerosi fan dei giochi RPG:

Le antiche profezie non mentivano. Baal, il re dei demoni, è deciso a tornare per cercare nuovamente di impadronirsi di questo mondo. I segnali sono inequivocabili: l’oscurità dilaga e i suoi adepti diventano sempre più forti. I templari hanno bisogno del vostro aiuto! Unitevi a milioni di giocatori e partecipate a una gloriosa passa il resto dell’eternità negli abissi infernali. Siete voi i salvatori “Iron Blade” di cui parla la profezia?

Un’epica avventura medioevale:

  • Superate innumerevoli minacce, combattete contro le forze demoniache e i “posseduti” per completare questa storia esplosiva.
  • Immergetevi in un medioevo ricco di storia e di fantasia, un mondo leggendario dove il duro e freddo acciaio incontra misteriosi poteri arcani.
  • Combattete in tutte l’Europa, tra cui alcuni dei luoghi più suggestivi: riportate la luce a Notre Dame, sconfiggete le orde di non-morti in Scozia e scacciate i vampiri della Transilvania.

Sistema di combattimento innovativo e preciso:

  • Il sistema di combattimento è il fulcro di questo gioco ed è espressamente pensato per i cellulari. Lasciatevi sorprendere e scatenate il guerriero che è in voi!
  • Sviluppate il vostro stile di combattimento personale: unite tocchi e movimenti e create delle combo inarrestabili che distruggeranno i vostri nemici.
  • Attacchi speciali incredibili e mosse finali che includono decapitazioni, smembramenti e altri colpi letali.

Padroneggiate dei poteri leggendari:

  • Sbloccate, gestite e potenziate un’enorme quantità di armi e armature, per sfruttare quelle che meglio si adattano al vostro stile di combattimento.
  • Lanciate delle magie devastanti suoi vostri nemici e usate contro di loro le vostre abilità.

Conquistate PVP dei castelli:

  • Attaccate gli altri giocatori, distruggete le loro difese e razziate le loro risorse.
  • Gestite le risorse del vostro dominio e migliorate le difese del castello per aumentare le possibilità di proteggerlo.
  • Acquistate e potenziate le unità che difendono il vostro dominio mentre voi non ci siete.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!