Qualche tempo fa vi avevamo parlato dei nuovi titoli di Electronic Arts attesi per i prossimi mesi. Uno di essi, Liqua Pop è da qualche giorno disponibile su App Store. [appscreens 421441833]
“Fai salire TOADIE fino in cima! La rana Toadie vuole salire in cima alla foglia a tutti i costi per poter passare a nuovi ed emozionanti livelli… solo tu la puoi aiutare! Fai scoppiare le gocce dello stesso colore trascinandole una vicino all’altra e liberale il cammino.”
Liqua POP è un nuovo puzzle game in cui delle gocce di acqua colorata cadono dall’alto dello schermo e il vostro compito è quello di trascinare attraverso il vostro dito le gocce in modo tale da raggruppare quelle dello stesso colore. Quando la goccia è sufficientemente grande, basterà agitare il proprio dispositivo per scoppiarla. Alcune gocce contengono delle coccinelle che aspettano di essere liberate, ce ne sono ben 7 tipi diversi, per poter aiutare Toadie a raggiungere il prossimo livello. Attenzione, però! Se liberate la coccinella sbagliata e vi creerà degli ostacoli!.
Di seguito trovate un breve video di Liqua POP!
Il titolo offre avanzate caratteristiche di simulazione del comportamento dei liquidi e una grafica spettacolare per ore di divertimento coinvolgente e scoppiettante!
Liqua Pop è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 3.0 o successive ed è localizzato in Italiano.
Un ringraziamento a Claudio per la segnalazione!
⏰ Le offerte di oggi non sono ancora disponibili.
Di seguito ti proponiamo le migliori offerte pubblicate ieri (ed ancora valide):
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Amazon
- Auto e moto
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Commercio
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Igiene dentale
- Illuminazione
- Informatica
- Kindle store
- Moda
- Prima infanzia
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti