Nuovi giochi in arrivo da Electronic Arts

Durante il Game Developers Conference, Electronic Arts ha presentato alcuni nuovi titoli che saranno a breve disponibili su App Store e che segnano un cambiamento nell’approccio del colosso dei videogiochi all’App Store. Vediamo insieme di cosa si tratta.

 

Ecco una breve descrizione dei quattro titoli presentati da EA e che saranno a breve disponibili per iPhone, iPad e iPod Touch.

Tiger Woods PGA Tour ’12: l’ultimo aggiornamento risaliva al 2009 ecco perchè in questa nuova edizione il gioco è stato riprogettato a partire dal nuovo motore grafico i cui risultati sul Retina display dell’iPhone 4 e sul nuovo iPad 2 sono decisamente entusiasmanti. Lo schema di controllo è invece lo stesso delle versioni precedenti, basterà quindi eseguire un drag con il proprio dito per modificare la potenza del tiro. Tra le altre novità troviamo il “Tiger Challenge” che contiene 20 mini giochi ed ancora il “Closest to the Pin” una nuova modalità di gioco che prevede delle sfide con i propri amici di Facebook.

 

Liqua POP!:  un nuovo puzzle game in cui delle gocce di acqua colorata cadono dall’alto dello schermo e il vostro compito è quello di trascinare attraverso il vostro dito le gocce in modo tale da raggruppare quelle dello stesso colore. Quando la goccia è sufficientemente grande, basterà agitare il proprio dispositivo per scoppiarla. Di seguito trovate un breve video di Liqua POP!

 

 

Max & The Magic Marker: l’unione di un gioco d’avventura con Touch Physics. Dovrete disegnare delle figure sullo schermo in modo tale da modificare l’ambiente per muovervi da una paesaggio all’altro. Dovrete naturalmente raccogliere più inchiostro possibile per non rischiare di ritrovarvi senza. L’aspetto più interessante del gioco è che non esiste un modo migliore o esatto per disegnare le figure e andare avanti nei livelli.

Draw Jump: Un simpatico casual game in cui dovrete disegnare trampolini per aiutare il personaggio, Cosmo, a balzare verso l’alto. Dovrete inoltre stare attenti ai vari nemici e ai tanti ostacoli che vi si presenteranno lungo il cammino. Attenzione perchè non è presente una funzione per il salvataggio dei vostri progressi, il che significa che dovrete ricominciare dall’inizio ogni volta.

 

Nei prossimi giorni  proveremo per voi in anteprima questi e vi potremo postare le nostre personali impressioni a riguardo.

 

Via | AppAdvice

 

Durante il Game Developers Conference, Electronic Arts ha presentato alcuni nuovi titoli che saranno a breve disponibili su App Store…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: