AppleApple Watch

Apple donerà una piccola somma alla comunità LGBTQ per ogni vendita del cinturino arcobaleno per Apple Watch

Apple ha deciso di sostenere la comunità LGBTQ donando una parte dei proventi derivanti dal cinturino per Apple Watch arcobaleno.

In occasione del Pride di San Francisco Apple ha realizzato un cinturino multi-color per Apple Watch che in un primo momento risultava essere davvero esclusivo. Da qualche settimana è invece disponibile alla vendita direttamente in Apple Store oppure sul sito ufficiale.

Oggi Apple ha fatto sapere che, in maniera analoga a quanto avviene con i prodotti (RED), anche in questo caso una parte dei ricavi della vendita di questi cinturini verrà donato, come supporto, alle organizzazioni LGBTQ.

Apple è orgogliosa di poter supportare la comunità LGBTQ e continueremo a lavorare affinchè possano avvenire dei cambiamenti positivi nell’accettazione delle persone con preferenze differenti.

Il cinturino costa 59€ sia nella versione da 38mm che in quella da 42mm.

Via | iMore

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!