App Store

Instagram ci protegge da spam e commenti offensivi con nuovi filtri!

Instagram migliora ulteriormente la sua piattaforma introducendo due nuovi filtri, rispettivamente contro i commenti offensivi e lo spam.

Instagram ha oggi annunciato alcuni strumenti che permettono (finalmente) agli utenti di utilizzare l’applicazione senza incappare in commenti sgradevoli e spam. Il primo dei nuovi filtri è stato sviluppato per bloccare i commenti offensivi, il secondo invece è praticamente un filtro anti-spam, con il supporto a nove lingue.

instagram

Instagram sostiene che i nuovi filtri messi a disposizione degli utenti aiuteranno a mantenere la piattaforma un luogo sicuro per esprimere se stessi. Il filtro per i commenti, ad esempio, blocca automaticamente quelli offensivi pubblicati sotto a post e dirette video. Per accedere a tale novità, cliccate sul simbolo dell’ingranaggio nella pagina del vostro profilo, quindi sulla voce Commenti.

Instagram

Il nuovo filtro contro lo spam è basato sul machine learning, e blocca ogni contenuto di questo tipo nei commenti e nelle dirette video: «Il nostro team ha allenato il nostro sistema per diverso tempo per riconoscere commenti offensivi e spam, così che non dovrete più vederli. I nuovi strumenti miglioreranno nel tempo, […] speriamo di rendere questi filtri disponibili in nuove lingue migliorando i nostri algoritmi».

Via | Instagram

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!