App Store

Bethesda rilascia su App Store “The Elder Scrolls: Legends”, un nuovo TCG ambientato nel mondo di Skyrim! [Video]

The Elder Scrolls: Legends (AppStore Link)

Nome:

The Elder Scrolls: Legends
Gratis

Categoria:

Giochi

Dopo mesi e mesi e di beta, Bethesda ha rilasciato oggi su App Store The Elder Scrolls: Legends, un gioco di carte collezionabili ambientato nel mondo di Skyrim. Se conoscete, e giocate, ad Hearthstone, vi consigliamo di provare anche questo titolo.

Studiato per l’abilità e non per la fortuna, The Elder Scrolls: Legends – Eroi di Skyrim è un gioco strategico di carte basato sul mondo e sull’ambientazione dell’acclamata serie The Elder Scrolls. Schierate draghi e personaggi di Skyrim, giocate per ore o anche soltanto per pochi minuti in varie modalità di gioco facili da imparare ma complesse da padroneggiare.

  • GIOCATE DA SOLI: La modalità Storia fornisce ore di gioco in solitario, nelle quali guadagnerete nuove carte Leggendarie, mazzi e buste. Oppure, pescate un nuovo mazzo e affrontate una serie di avversari gestiti dal computer.
  • GIOCATE CONTRO GLI ALTRI: Mettete alla prova i vostri mazzi contro gli amici, sfida avversari online in partite di classifica oppure pescate un nuovo mazzo e affrontate altri giocatori con mazzo casuale.
  • SCEGLIETE LA VOSTRA BATTAGLIA: Le meccaniche di gioco di Legends vantano un campo di battaglia diviso in due “zone”, fornendo una maggiore profondità strategica.
  • AVANZATE DI LIVELLO!: In Legends, potrete migliorare determinate carte man mano che vincete partite utilizzando mazzi che contengono tali carte. Potenziate le carte per migliorare i vostri mazzi, ottenere maggiore flessibilità e adattarle al vostro stile di gioco.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!