Aggiornamenti

Google Foto si aggiorna portando diverse novità per la condivisione delle fotografie

[app_962194608]

Alcuni giorni fa Google ha aggiornato la propria applicazione per l’archiviazione delle foto. Adesso è possibile condividere in maniera semplice ed immediata i propri album con gli amici e parenti.

[appscreens_962194608]

Google Foto è un fantastico servizio gratuito per l’archiviazione di foto e video sul proprio spazio cloud. L’applicazione offre un’interfaccia semplice e facile da utilizzare. Il caricamento delle nostre fotografie, la gestione ed organizzazione di album, il salvataggio delle foto per la visualizzazione online sono solamente alcune delle funzioni offerte da Google Foto. Recentemente è stata migliorata anche la condivisione dei propri album multimediali. Ecco il changelog ufficiale rilasciato dagli sviluppatori:

Condivisione suggerita
• Condividere le foto con gli amici, adesso, è ancora più semplice. Scopri la nuova scheda Condivisione per suggerimenti intelligenti e personalizzati che ti aiutano a condividere velocemente le foto giuste con le persone giuste.

Librerie condivise
• Concedi a una persona di fiducia (il tuo partner, migliore amico o parente) di accedere ad alcune delle tue foto o a tutte, così non dovrete più chiedervi le foto..
• Imposta regole per condividere o salvare solo foto di persone o intervalli di tempo specifici.

La versione aggiornata di Google Foto è già disponibile nell’App Store.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!