Google Foto si aggiorna portando diverse novità per la condivisione delle fotografie

03/08/2017

Immagine per Google Foto

Google Foto

Google, Inc.
Gratis

Alcuni giorni fa Google ha aggiornato la propria applicazione per l’archiviazione delle foto. Adesso è possibile condividere in maniera semplice ed immediata i propri album con gli amici e parenti.

Google Foto è un fantastico servizio gratuito per l’archiviazione di foto e video sul proprio spazio cloud. L’applicazione offre un’interfaccia semplice e facile da utilizzare. Il caricamento delle nostre fotografie, la gestione ed organizzazione di album, il salvataggio delle foto per la visualizzazione online sono solamente alcune delle funzioni offerte da Google Foto. Recentemente è stata migliorata anche la condivisione dei propri album multimediali. Ecco il changelog ufficiale rilasciato dagli sviluppatori:

Condivisione suggerita
• Condividere le foto con gli amici, adesso, è ancora più semplice. Scopri la nuova scheda Condivisione per suggerimenti intelligenti e personalizzati che ti aiutano a condividere velocemente le foto giuste con le persone giuste.

Librerie condivise
• Concedi a una persona di fiducia (il tuo partner, migliore amico o parente) di accedere ad alcune delle tue foto o a tutte, così non dovrete più chiedervi le foto..
• Imposta regole per condividere o salvare solo foto di persone o intervalli di tempo specifici.

La versione aggiornata di Google Foto è già disponibile nell’App Store.

Google FotoGoogle, Inc.Gratis Alcuni giorni fa Google ha aggiornato la propria applicazione per l’archiviazione delle foto. Adesso è possibile condividere…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
22
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.