Notizie

Per WhatsApp un’importante novità in arrivo: WhatsApp Payments!

WhatsApp ha conquistato il settore delle app per la messaggistica, ma non vuole fermarsi qui. I tempi cambiano, e di conseguenza sono necessari degli update. La prossima novità per la piattaforma sarà WhatsApp Payments, nuovo sistema per i pagamenti.

WhatsApp Payments

I rumor su tale funzionalità circolano ormai da mesi, ma le conferme sono arrivate solo negli ultimi giorni, con l’ultima beta rilasciata sul Play Store di Google. La nuova beta include infatti una schermata che descrive il funzionamento della nuova funzione.

WhatsApp Payments

Precise informazioni sul funzionamento di WhatsApp Payments non sono attualmente note, ma potrebbe trattarsi di una funzione simile a quella offerta da WeChat. In pratica, grazie al numero (unico) associato alla piattaforma dovrebbe essere possibile creare un conto unico su cui poter fare arrivare denaro (con carta di credito o debito).

Siamo ancora quindi nel campo delle ipotesi, e non sappiamo quando e se la novità sarà disponibile anche in Italia. Nel caso, speriamo non si verifichi quanto successo con Apple Pay, arrivato in Italia dopo (troppi) mesi.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!