Apple Watch

KGI: Apple Watch Series 3 con modem LTE, ma non avrà un nuovo form factor

Il quanto mai affidabile analista di KGI Securities Ming-Chi Kuo ha scritto in una nuova nota inviata ai clienti che Apple Watch Series 3 non avrà un nuovo form factor (ipotizzato invece da altri), e che la connettività LTE sarà il suo punto forte.

PUBBLICITÀ

Apple Watch

I nuovi modelli arriveranno in versioni da 38mm e 42mm, e probabilmente saranno compatibili con gli attuali cinturini. La cosa interessante è che secondo Kuo, i modelli cellular supporteranno solo l’LTE e non anche il 3G. Una scelta forse utile per garantire una migliore gestione dell’energia e della latenza dei network.

L’analista prevede 9 milioni di spedizioni del nuovo Apple Watch nel 2017, con il modello cellular a conquistare circa il 40% delle vendite. Restando in argomento, secondo DigiTimes il nuovo smartwatch arriverà sul mercato nel Q4 del corrente anno fiscale.

I modelli cellular di Apple Watch Series 3 utilizzeranno modem LTE prodotti da Intel. Questi permetteranno agli utenti di effettuare e ricevere telefonate, utilizzare iMessage e applicazioni come Twitter ed Instagram senza la necessità dell’iPhone.

Via | iDownloadBlog

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button