Notizie Minori

Svelato in anteprima il Tasto Home di iPhone 8! [HUMOR]

Il sole di Agosto vi ha dato alla testa“, starete pensando… e potrebbe essere così! In questo caldo giorno di ferragosto vi proponiamo una simpatica immagine riguardante iPhone 8, ma che lascia anche spazio a riflessioni.

Tim Cook Mare

Come per ogni altro iPhone lanciato sul mercato, anche quest’estate il web è ricco di meme sul prossimo smartphone di casa Apple. Nonostante molto sia stato già svelato dal firmware di HomePod, rimangono ancora dubbi su alcuni aspetti del design e su alcune funzionalità.

Dopo aver scoperto dell’esistenza del Pearl ID (nuovo sistema di sblocco tramite riconoscimento facciale), tutti ci siamo chiesti: “che fine farà il tanto amato tasto Home con Touch ID?”… Ecco la risposta (con tanto di prezzo)!

Tasto Home iPhone 8 humor

Il tasto Home su iPhone 8 sarà virtuale, e quasi sicuramente anche ridimensionabile. Con tale cambiamento potrebbe però scomparire anche il tanto amato Touch ID. Sappiamo infatti che questo non sarà implementato al di sotto del display, ma è possibile che Apple abbia deciso di mettere da parte tale strumento di sicurezza o è in programma la convivenza dei due sistemi (impronta digitale e riconoscimento dei volti)?

Secondo voi come si comporterà Apple? Touch ID e Pearl ID insieme oppure solo il secondo? E in caso di convivenza, dove sarà posizionato il sensore per le impronte digitali? Dite la vostra nei commenti.

Buon Ferragosto dalla redazione di iSpazio! ?

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!