iOS 11Notizie

Con iOS 11 è possibile disattivare il Touch ID immediatamente nel caso ci sentissimo minacciati

La funzione di sicurezza che permette di attivare SOS emergenze semplicemente premendo il tasto di accensione per cinque volte, in iOS 11 nasconde anche un ulteriore sistema di sicurezza, che consente agli utenti di iPhone di disattivare temporaneamente il Touch ID.

TouchID

Scoperta dall’utente Twitter @alt_kia, premendo brevemente il pulsante di alimentazione cinque volte, verrà visualizzata uno schermata rapida nella quale è possibile effettuare determinate scelte tramite slide per effettuare una chiamata al numero di emergenza, avvisare i contatti preferiti o mostrare la cartella clinica. È possibile anche personalizzare la funzionalità impostando automaticamente le chiamate.


È interessante notare che la funzionalità disabilita anche il Touch ID richiedendo che venga inserito il codice di accesso prima di poter accedere all’iPhone. Questo aggiunge un altro livello di protezione ai nostri dispositivi garantendo a tutti gli utenti che si sentono minacciati in determinate situazioni, maggiore sicurezza.

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!