Accessori

Le nuove Beats Studio 3 con chip W1 sono ora disponibili in Apple Store [Video]

Dopo gli auricolari wireless AirPods presentati lo scorso anno, il chip W1 dai consumi ultra ridotti, che consente di offrire audio di alta qualità e un’autonomia della batteria all’avanguardia, debutta nelle nuove Beats Studio 3.0 con tecnologia wireless.

A quasi un anno dalla sua presentazione ufficiale, il chip W1 fa il suo debutto anche nelle nuove e attese cuffie Beats Studio 3.0.  Con un’esperienza d’ascolto straordinaria grazie alla tecnologia Pure ANC (cancellazione del rumore adattiva pura), che blocca attivamente i rumori ambientali, e alla calibrazione audio in tempo reale, che preserva la nitidezza, la gamma dinamica e le emozioni del suono originale, le cuffie Beats Studio 3 Wireless rilevano costantemente i suoni esterni da bloccare e ottimizzano automaticamente comfort e suono in tempo reale per assicurare un’esperienza d’ascolto straordinaria e fedele all’intenzione originale dell’artista.

L’efficienza del chip W1 integrato, inoltre, semplifica il pairing automatico con iPhone, iPad, Mac ed Apple Watch garantendo fino a 22 ore di autonomia per ascoltare musica tutto il giorno con la funzione Pure ANC attivata e fino a 40 ore se disattivata. Se la carica della batteria risulta bassa, la tecnologia Fast Fuel offre fino 3 ore di musica ininterrotta con una carica di soli 10 minuti.

Sul sito Apple le Beats 3 Studio Wireless sono vendute a 349,95€. I colori disponibili sono: grigio ardesia, nero opaco, blu, rosa porcellana, bianco e rosso.

Via | TheVerge

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!