Un utente Reddit ha caricato recentemente un video di un presunto iPhone 8 funzionante. Vista l’enorme attesa per questo dispositivo, potrebbe trattarsi di un dispositivo falso, ma che resta comunque molto simile a quello che sarà l’iPhone 8.

iPhone 8

Per chi non lo sapesse, Apple presenterà i suoi prossimi smartphone il 12 settembre tramite un evento dedicato. Fino a questo momento le informazioni in nostro possesso riguardanti l’iPhone 8 sono solamente voci di corridoio più o meno veritiere. Nonostante questo c’è chi ha già potuto mettere le mani sul prossimo smartphone Apple ed il video sottostante dovrebbe dimostrarlo. Chiaramente potrebbe trattarsi di un semplice video fake ben realizzato, vista la qualità video e l’oscurità che circonda il dispositivo nelle mani dell’utente.

Ipotizzando che il dispositivo nel video sia veramente l’iPhone 8, possiamo notare ancora una volta il suo design frontale, caratterizzato da un display edge-to-edge. Nella parte superiore del display troviamo un piccolo rombo, dedicato esclusivamente alla capsula auricolare, ai sensori di riconoscimento facciale e alla fotocamera frontale.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.