iPhone

Ecco i prezzi di iPhone 8, nei diversi tagli di memoria | Rumor

Mancano davvero pochi giorni all’evento Apple del 12 Settembre. Sui nuovi prodotti che l’azienda di Cupertino svelerà sappiamo già molto, grazie sopratutto al firmware di HomePod e alle beta di iOS 11. Non sappiamo però quali nomi adotterà Apple per i suoi nuovi smartphone, ma soprattutto non sappiamo quanto questi costeranno.

App iPhone 8 Mockup

Da mesi ormai si fanno ipotesi su caratteristiche e prezzi dei nuovi smartphone Apple, e considerando le grandi novità dell’iPhone che segna il decimo anniversario del dispositivo, come prezzo ipotizzato si è partiti dai $999. Un prezzo “in linea” con altri top di gamma di aziende rivali, come il nuovo Galaxy Note 8 di Samsung.

Oggi, il noto Benjamin Geskin ha comunicato su Twitter quelli che dovrebbero essere i prezzi di iPhone 8, nei 3 diversi tagli di memoria. Ha ottenuto l’informazione “da un amico-fonte, che ha un amico alla Apple“:

  • 64 GB: 999$
  • 256 GB: 1099$
  • 512 GB: 1199$

I prezzi sono ovviamente riferiti al mercato statunitense, ma in Italia, purtroppo, saranno più alti. Basandoci su questa indiscrezione, potremmo dunque dire che anche la versione “base” di iPhone 8 supererà i 1000€ nello stivale.

Pensate di acquistare il nuovo iPhone? Se sì, al Day 1 (o nelle prime settimane di disponibilità), oppure aspetterete qualche sconto? Dite la vostra nei commenti.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!