iPhone 8

iPhone 8 sarà disponibile in tre colorazioni, lo confermano i carrelli per le SIM

Benjamin Geskin ha condiviso sul web le immagini dei presunti carrelli delle SIM degli iPhone 8, confermando ancora una volta la presenza di tre colorazioni diverse per il prossimo smartphone Apple.

iPhone 7s

Manca ormai poco alla presentazione ufficiale degli iPhone 8, fissata per il 12 settembre. Oggi sono emerse nuove immagini di quelli che sembrerebbero i carrelli per le SIM degli iPhone 8. Secondo l’autore delle fotografie, quest’ultime confermerebbero la presenza di tre colorazioni disponibili per gli iPhone 8 e iPhone 7s. In particolare i tre smartphone saranno disponibili nelle classiche colorazioni nere e bianche, ma anche in una nuova colorazione oro, simile al colore del rame. Tutte le colorazioni saranno lucide per via del materiale utilizzato. Secondo i rumors degli scorsi mesi, Apple avrebbe deciso di utilizzare il vetro al posto dell’allumino per permettere la ricarica wireless.

Ovviamente i carrelli delle SIM presenti nelle immagini sottostanti potrebbero non essere quelli utilizzati da Apple. Per avere la conferma definitiva sulle colorazioni disponibili dovremo attendere l’evento fissato per la prossima settimana.

 

Via | 9to5mac

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!