Guide

Come seguire l’evento Apple direttamente dalla vostra Apple TV

Se avete una Apple TV nel vostro salotto e volete seguire l’evento del 12 settembre tranquillamente seduti sul vostro divano, ecco la soluzione adatta per voi. Grazie ad un’apposita applicazione dedicata sarà veramente facile sintonizzarsi con il segnale in streaming e guardare l’intero evento.

La prossima settimana, più precisamente il 12 settembre, Apple presenterà i suoi nuovi prodotti nello Steve Jobs Theater all’interno dell’Apple Park. Tra le novità attese ci saranno senza dubbio i nuovi iPhone 8 e iPhone 7s, ma anche i nuovi modelli di Apple Watch e la nuova Apple TV 4K. Ci aspetta quindi un lungo evento con tante interessanti novità da scoprire.

Se volete seguire l’evento dal vostro salotto, sfruttando l’Apple TV, esiste un’applicazione apposita rilasciata da Apple. Si chiama Apple Events, ed è disponibile gratuitamente sull’App Store della vostra Apple TV. Una volta scaricata ed avviata all’ora dell’inizio dell’evento, l’applicazione vi fornirà lo streaming video direttamente dall’auditorium di Steve Jobs. Attualmente l’applicazione è già stata aggiornata, quindi una volta avviata troverete già le informazioni relative al prossimo evento.

Vi invitiamo inoltre a seguire l’evento e tutte le novità anche dalle nostre pagine di iSpazio. Abbiamo già preparato un articolo dedicato, nel quale abbiamo descritto la nostra copertura dell’evento.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!