iPhone 8

iOS 10 installato sull’89% dei dispositivi a pochi giorni dal rilascio di iOS 11

Anche quest’anno vi proponiamo una piccola analisi statistica sul tasso d’adozione di iOS 10. A quasi un anno dalla sua uscita e a pochi giorni di distanza dall’uscita di iOS 11, il più recente sistema operativo mobile è stato installato sull’89% dei dispositivi.

Nel corso dell’evento previsto per la giornata di domani, Apple presenterà le ultime novità di iOS 11, legate principalmente ai nuovi iPhone 8 e iPhone X. Successivamente verrà rilasciata la versione definitiva, disponibile per tutti gli utenti. Gli utenti potranno quindi dire addio ad iOS 10, l’attuale sistema operativo presente ormai da settembre scorso.

In 12 mesi ed in svariate versioni, Apple è riuscita a diffondere iOS 10 sull’89% dei dispositivi iOS attivi. Solamente il 9% di essi utilizza ancora iOS 9, mentre solamente il 2% utilizza una versione di iOS ancora più datata.

Dopo il rilascio pubblico di iOS 11 continueremo a monitorare la sua popolarità, proponendovi un’analisi simile a questa. Siamo sicuri, che anche questa volta Apple riuscirà a fare centro con il nuovo sistema operativo.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!