AirPods

In arrivo le AirPods v1.2: ecco come sarà la nuova versione degli auricolari wireless

Ormai ci separano veramente poche ore dall’evento di presentazione dei nuovi iPhone. Tra le novità presenti all’evento ci saranno probabilmente anche i nuovi Apple Watch, la nuova Apple TV, ma anche una versione rivisitata degli auricolari wireless AirPods.

PUBBLICITÀ

Il primo modello delle AirPods è stato presentato ormai un anno fa, durante l’evento dedicato agli iPhone 7. Successivamente sono state rilasciate sul mercato poco prima di Natale, facendo registrare ottimi risultati di vendita. Fino ad oggi Apple non è ancora riuscita a pareggiare l’enorme richiesta di questi splendidi auricolari wireless, tant’è che bisogna ancora attendere 2-3 settimane per riceverle a casa dall’Apple Store Online.

Stando alle informazioni scovate nella versione Golden Master di iOS 11, Apple potrebbe presto introdurre un nuovo modello di AirPods. Si tratterà di una semplice rivisitazione dell’attuale modello, con il riposizionamento del LED di ricarica. Prima questo indicatore era posizionato all’interno del guscio protettivo, mentre adesso potrebbe ritrovarsi all’esterno per facilitare il monitoraggio del livello di carica. Il LED indica infatti il livello di carica degli auricolari wireless, se queste non sono presenti nel guscio, altrimenti indica il livello di carica del guscio stesso.

Non possiamo quindi chiamarle “AirPods 2”, in quanto si tratta di una semplice nuova versione leggermente rivisitata. Probabilmente Apple non menzionerà affatto questa piccola novità durante l’evento dedicato agli iPhone ed inizierà a commercializzare i nuovi auricolari direttamente nei prossimi giorni. Se invece saranno presenti altri sostanziali novità con questa nuova versione degli auricolari, ve lo faremo sicuramente sapere dopo l’evento.

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button