In attesa (una lunga attesa…) dell’ottava stagione di Game of Thrones, i fan della serie TV targata HBO potranno immergersi in epiche battaglie sul proprio smartphone e tablet con un nuovo gioco dedicato allo show.

Game Of Thrones Conquest

Oltre agli episodi firmati Telltale, è in arrivo dunque su App Store e Google Play un nuovo titolo dedicato all’acclamato show. Intitolato Game of Thrones: Conquest, stanno lavorando al gioco di strategia Turbine, Warner Bros. Interactive Entertainment ed HBO Global Licensing.

GOT Conquest

In “Game of Thrones: Conquest” gli utenti saranno a capo della propria potente casa, e dovranno superare insidie ed eserciti nemici per reclamare il Trono di Spade. Proprio come nella serie TV, sarà possibile stipulare alleanze con altri giocatori ed interagire con i personaggi più amati come Jon Snow, Tyrion Lannister e Daenerys Targaryen.

 

 

Game of Thrones: Conquest sarà disponibile entro la fine del 2017. Per tutti gli interessati, è possibile pre-registrarsi per ricevere contenuti aggiuntivi, come risorse per la campagna principale del gioco.