App Store

In arrivo “Game of Thrones: Conquest”, nuovo gioco strategico dedicato allo show HBO!

In attesa (una lunga attesa…) dell’ottava stagione di Game of Thrones, i fan della serie TV targata HBO potranno immergersi in epiche battaglie sul proprio smartphone e tablet con un nuovo gioco dedicato allo show.

PUBBLICITÀ

Game Of Thrones Conquest

Oltre agli episodi firmati Telltale, è in arrivo dunque su App Store e Google Play un nuovo titolo dedicato all’acclamato show. Intitolato Game of Thrones: Conquest, stanno lavorando al gioco di strategia Turbine, Warner Bros. Interactive Entertainment ed HBO Global Licensing.

GOT Conquest

In “Game of Thrones: Conquest” gli utenti saranno a capo della propria potente casa, e dovranno superare insidie ed eserciti nemici per reclamare il Trono di Spade. Proprio come nella serie TV, sarà possibile stipulare alleanze con altri giocatori ed interagire con i personaggi più amati come Jon Snow, Tyrion Lannister e Daenerys Targaryen.

 

 

Game of Thrones: Conquest sarà disponibile entro la fine del 2017. Per tutti gli interessati, è possibile pre-registrarsi per ricevere contenuti aggiuntivi, come risorse per la campagna principale del gioco.

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button