Bentrovati nell’originale Rubrica di iSpazio che vi permette di rinnovare il look del vostro iPhone, scaricando gratuitamente nuovi Sfondi per iPhone ed iPad. Anche oggi la #WallpaperSelection di iSpazio vi permette di scaricare nuovi sfondi per i vostri dispositivi Apple.

Per curare questa rubrica della iSpazio Selection abbiamo formato un intero Team di designers. Proprio per ripagare la fatica di ogni artista, alcuni sfondi sono subito disponibili al download mentre altri fanno parte dei contenuti Premium di iSpazio. I contenuti Premium sono completamente gratuiti per tutti, ma per scaricarli è necessario Registrarsi al blog, o più semplicemente condividere questo articolo sui social network. Se utilizzate l’applicazione di iSpazio per iOS, l’accesso agli sfondi è ancora più veloce e senza alcun limite.

..

Se gli sfondi vi piacciono, ditecelo così:

This is X Black by iSpazio

Uno sfondo scuro per omaggiare il prossimo iPhone in arrivo. Sfondo originale prodotto da iSpazio. Adatto esclusivamente alla Lockscreen, ne sconsigliamo l’utilizzo sulla SpringBoard.

[download id=”1928″]

separatore

This is X White by iSpazio

Uno sfondo chiaro per omaggiare il prossimo iPhone in arrivo. Sfondo originale prodotto da iSpazio. Adatto esclusivamente alla Lockscreen, ne sconsigliamo l’utilizzo sulla SpringBoard.

[download id=”1929″]

Apple Event by AR7

Sfondo che riprende i colori originali dell’invito Apple per l’evento del 12 Settembre 2017 realizzato da @AR72014. Adatto sia alla Lockscreen che alla SpringBoard.

[download id=”1925″]

separatore

Tutti gli sfondi di iOS 11

Scarica tutti gli sfondi di iOS 11 in Anteprima da qui.

separatore

. .

Come Scaricare

Il modo più veloce per scaricare sfondi è direttamente dall’applicazione iSpazio per iOS. Scaricatela sui vostri iPhone ed iPad, aprite questo articolo e tenete premuto a lungo sull’immagine per far apparire il tasto Salva.

Come seguire l’Evento

Ricordatevi di seguire l’Evento Apple in diretta su iSpazio, il giorno 12 Settembre a partire dalle 18:00 attraverso la pagina live.ispazio.net

Inoltre, potete aderire all’evento su Facebook e mettere un Mi Piace alla nostra pagina ufficiale in maniera tale da vedere tutte le novità direttamente sulla vostra TimeLine.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

.