Apple TV

I film in 4K HDR arrivano su iTunes in vista del lancio della nuova Apple TV 4K

A distanza di settimane dal lancio sul mercato della nuova Apple TV 4K con supporto all’HDR, Apple ha iniziato a rilasciare su iTunes, nelle versioni USA e altri paesi Italia compresa, i film in 4K HDR.

I film disponibili in 4K su iTunes sono facilmente riconoscibili. Nella pagina dedicata infatti alla pellicola, sono visibili i tag “4K” e “Dolby Vision”. Attualmente la disponibilità non è riscontrabile su tutti i dispositivi, l'”aggiornamento” è infatti in fase di roll out.

wonder woman 4K

I film in 4K sono disponibili allo stesso prezzi di quello HD, e per gli utenti iTunes che hanno acquistato un contenuto in HD, l’aggiornamento alla risoluzione 4K sarà totalmente gratuito.

La Apple TV 4K sarà disponibile al pre-ordine nella giornata di oggi 15 Settembre. L’arrivo ufficiale sul mercato è previsto invece per il 22 dello stesso mese. La versione da 32GB costerà €199, mentre quella da 64GB €219.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!