Apple Watch

L’edizione limitata del cinturino arcobaleno per Apple Watch, non è più in vendita

Oltre a ridurre i modelli in vendita di Apple Watch, da qualche giorno l’azienda ha rimosso il cinturino arcobaleno dallo Store.

Originariamente creato in occasione del Pride, Apple non ha mai nascosto che questo cinturino sarebbe stato venduto in edizione limitata ed infatti adesso non risulta più in vendita.

Il cinturino aveva un prezzo di 59€ sia per il modello da 38mm che quello da 42mm. Chi è riuscito ad acquistarlo, tra qualche anno si ritroverà con un pezzo davvero molto raro. Nel frattempo su Amazon esistono delle alternative per chi fosse ancora interessato e risultano ovviamente più economiche dell’oggetto originale.

[amazon_link asins=’B01KZCNDNI’ template=’iSpazio_Cards’ store=’ispazio-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ ed1c6845-9be4-11e7-a6dc-efd79b027b04′] [amazon_link asins=’B01KZCNA7M’ template=’iSpazio_Cards’ store=’ispazio-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ f40b4f49-9be4-11e7-866d-453ab387d1b4′]

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!