Notizie

“IKEA Link Different”, le nuove pubblicità sulla ricarica Wireless che strizzano l’occhio ad Apple

Di recente, IKEA ha iniziato a vendere diversi accessori smart per la casa intelligente. Forse non tutti sanno che IKEA vende anche delle basette di ricarica Wireless la cui forma si integra perfettamente in alcuni mobili.

Esistono infatti scrivanie, tavolini, lampade e comodini con un foro sulla superficie all’interno del quale può essere posizionata ed incastrata una basetta di ricarica wireless in maniera tale da non farla sporgere.

Tutte le basi di ricarica wireless sono basate su standard Qi e quindi supportano iPhone 8, iPhone 8 Plus ed iPhone X.

Oggi l’azienda ha preso la palla al balzo, approfittando del lancio del nuovo smartphone, per pubblicare una serie di immagini promozionali dove vengono rivisti tutti gli slogan Apple. L’idea è sicuramente carina e dal punto di vista marketing sicuramente funzionerà.

Altre basette per la ricarica Wireless le trovate a buon prezzo su Amazon e la abbiamo selezionate per voi in questo articolo.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!