iPhone

Apple avrebbe scartato l’idea di un iPhone OLED da 5.3″, ma potrebbe arrivare un modello da 6″

Non è la prima volta che se ne parla, ma Apple avrebbe messo da parte l’idea di un iPhone X più piccolo per il prossimo anno, con un display OLED da 5.28″. I fornitori hanno rivelato che non ci sarà un iPhone tutto-schermo con dimensioni ridotte, dato che il mercato attualmente sembra parlare chiaro: agli utenti piacciono dispositivi con ampi display e cornici ridotte.

Secondo i rumor, Samsung e altri fornitori avrebbero ricevuto direttive per pannelli per iPhone per il 2018 di tre dimensioni: 5.28″, 5.85″ e 6.46″. La prima opzione, come detto, sarebbe stata già scartata.

Tuttavia, la parte più interessante del rumor è quella riguardante un nuovo iPhone con display da 6.46″. La fonte avrebbe però rivelato che questo modello potrebbe avere un display LCD, e ciò potrebbe significare che non tutti i nuovi iPhone avranno un pannello OLED. Della produzione di tali componenti potrebbe occuparsi Japan Display, che non molto tempo fa ha presentato un display da 6″ con aspect ratio 2:1.

Display LCD o OLED non possiamo dirlo, ma è quasi certo che a partire dal 2018 il design degli iPhone sarà ben diverso da quello “base” visto a partire da iPhone 6. Gli smartphone avranno quasi sicuramente tutti un design full-screen. È dunque il 2017 l’anno in cui diciamo definitivamente addio al tasto Home su un iPhone?

Via | PhoneArena

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!