iPhone

Apple avrebbe scartato l’idea di un iPhone OLED da 5.3″, ma potrebbe arrivare un modello da 6″

Non è la prima volta che se ne parla, ma Apple avrebbe messo da parte l’idea di un iPhone X più piccolo per il prossimo anno, con un display OLED da 5.28″. I fornitori hanno rivelato che non ci sarà un iPhone tutto-schermo con dimensioni ridotte, dato che il mercato attualmente sembra parlare chiaro: agli utenti piacciono dispositivi con ampi display e cornici ridotte.

PUBBLICITÀ

Secondo i rumor, Samsung e altri fornitori avrebbero ricevuto direttive per pannelli per iPhone per il 2018 di tre dimensioni: 5.28″, 5.85″ e 6.46″. La prima opzione, come detto, sarebbe stata già scartata.

Tuttavia, la parte più interessante del rumor è quella riguardante un nuovo iPhone con display da 6.46″. La fonte avrebbe però rivelato che questo modello potrebbe avere un display LCD, e ciò potrebbe significare che non tutti i nuovi iPhone avranno un pannello OLED. Della produzione di tali componenti potrebbe occuparsi Japan Display, che non molto tempo fa ha presentato un display da 6″ con aspect ratio 2:1.

Display LCD o OLED non possiamo dirlo, ma è quasi certo che a partire dal 2018 il design degli iPhone sarà ben diverso da quello “base” visto a partire da iPhone 6. Gli smartphone avranno quasi sicuramente tutti un design full-screen. È dunque il 2017 l’anno in cui diciamo definitivamente addio al tasto Home su un iPhone?

Via | PhoneArena

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button