macOS

Apple rilascia macOS High Sierra in versione definitiva

[macapp_1246284741]

Apple ha appena rilasciato la versione definitiva di macOS High Sierra 10.13 (17A365) . Si tratta della versione finale, scaricabile direttamente dal Mac App Store.[appscreens_1246284741]

MacOS High Sierra è il primo sistema operativo desktop basato sull’Apple File System. L’attuale file system è stato progettato insieme ai primi Mac e si è sempre comportato benissimo, ma oggi la tecnologia flash dei computer apre nuovi orizzonti di innovazione. È ora di gettare una nuova base per il futuro: con macOS High Sierra, su ogni Mac dotato di archiviazione flash arriva Apple File System, che grazie a un’architettura evoluta assicura un nuovo livello di reattività e sicurezza.

High Sierra supporta anche i nuovi codec HEVC ed HEIF con i quali tutti i dispositivi basati su iOS 11 scatteranno foto o registreranno video senza perdere qualità ed occupando meno spazio sul disco.

Troviamo anche il supporto a Metal 2, la nuova generazione di motore grafico, il supporto alla Realtà Virtuale e novità per le App native, il Finder, la Barra laterale, le Live Foto, Safari con anti-tracking pubblicitario e tanto altro ancora.

Potete scaricare macOS High Sierra direttamente dal Mac App Store.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!