iOS 11

Il simulatore di iPhone X è adesso molto più rifinito con iOS 11.1 beta 1

Oltre alle nuove beta di iOS 11.1, oggi Apple ha aggiornato Xcode e quindi anche il Simulatore presente al suo interno. Cambia molto per quanto riguarda gli iPhone X, adesso il firmware è molto più rifinito nei dettagli.

Apple sta ancora sviluppando una versione di iOS 11 apposita per iPhone X e nel simulatore adesso possiamo notare alcune differenze.

Il Dock adesso ha i bordi arrotondati ed è staccato dalla parte inferiore, diventa quindi simile a quello dell’iPad e diverso dagli iPhone precedenti. Le icone posizionabili sul dock però restano sempre 4.

La Lockscreen adesso mostra molti più dettagli. Si parte dalla scritta “Swipe up to open” sostituita alla precedente “Tocca il tasto Home per sbloccare”. Anche la barra che troviamo nella parte inferiore dello schermo adesso appare animata, suggerendo il movimento che dobbiamo compiere per effettuare lo sblocco.

In alto a destra troviamo il simbolo del Centro di Controllo. Questo ci fa capire che per accedere a quest’ultimo dovremo toccare quel punto dello schermo e trascinarlo verso il basso.

In Lockscreen adesso appare anche l’icona della fotocamera (e nella versione reale troveremo anche l’icona della torcia). Gli utenti dovranno utilizzare il 3D Touch per attivare immediatamente queste scorciatoie.

Quando richiamiamo il centro di controllo, sulla parte sinistra dello schermo appare il nome dell’operatore per esteso. Sulla destra invece appare il segnalatore di batteria in percentuale.

Via | 9to5mac

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!