App Store

VEON sostituirà l’applicazione My Wind: tanti buoni motivi per scaricarla tra cui 1GB di traffico aggiuntivo

ERRORE: 1166608937 Articolo non trovato

Wind torna alla carica con la sua applicazione Veon. Per chi non la conoscesse, si tratta di un’app con diverse funzioni simili a Whatsapp. Permette infatti di chattare con tuttigli amici, effettuare chiamate, scambiare foto, video, note vocali e quant’altro, in maniera del tutto gratuita. E’ anche multipiattaforma, disponibile sia su iOS che Android ed è utilizzabile da tutti.

Anche se utilizzabile da tutti, gli utenti Wind, otterranno dei benefici utilizzando quest’applicazione.

In primo luogo, l’app Veon sta per sostituire l’App My Wind, quindi diventerà l’unica risorsa per visualizzare il credito residuo, i dettagli sulle promozioni attive, il traffico etc. In aggiunta, se la scaricate adesso, otterrete:

  • 1 GB di traffico internet in regalo, ricaricando la propria SIM tramite l’app (con pagamento tramite carta di credito o PayPal)
  • Le chiamate e le chat verso altri utenti VEON non consumano i giga

Invitiamo a provare Veon anche agli utenti con altro operatore (Vodafone, Tim, Tre e così via) perchè non appena la aprirete, troverete Almeno un’offerta speciale Wind disponibile subito dopo la registrazione.

Se vorrete prendere quest’offerta al volo e quindi passare a Wind mantenendo il vostro numero telefonico, oltre a godere del prezzo ridotto della tariffa, otterrete un’ulteriore bonus di 5€ di credito.

Veon è molto comoda anche per visualizzare velocemente il proprio profilo, i consumi, il credito residuo e le soglie voce o internet, tramite un apposito Tab. Per gli utenti Wind è davvero un’app che non può mancare sui dispositivi e, se siete a corto di giga, consigliatela anche agli amici per poter comunicare senza limiti e senza consumare i giga, anche durante le chiamate vocali!

Anche gli utenti degli altri operatori possono scaricare ed utilizzare Veon senza problemi, come supplemento a Whatsapp per chattare con gli amici Wind.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!