iPhone 8iPhone X

Le 3 colorazioni di iPhone 8 sono molto diverse da come sembrano dalle immagini

La nuova scocca posteriore in vetro dell’iPhone 8 è davvero bellissima anche se più delicata di quella in alluminio. In un articolo dove vi abbiamo fornito le nostre prime impressioni sui terminali, abbiamo parlato anche dei colori.

In particolare, il Gold è davvero molto diverso dagli anni precedenti in quanto rappresenta una fusione tra il classico color oro/champagne ed il rose gold.

Il Silver è abbastanza vicino al bianco (più di quanto immaginiamo dal nome) ed è probabilmente il più carino. Infine c’è lo space grey che non va assolutamente confuso con il nero.

Guardando gli smartphone dalle immagini presenti sul sito Apple, si ha una percezione molto diversa dei colori effettivi. Se poi consideriamo anche la presenza del vetro, siamo portati a pensare che il modello con la scocca anteriore nera, sia molto simile al precedente Jet Black ma non è così.

Colorazioni simili al Nero Opaco o Jet Black di iPhone 7 non sono disponibili per iPhone 8. Per capire meglio di cosa parliamo vi invitiamo a guardare le immagini presenti in questo articolo.

Lo smartphone sulla sinistra è un iPhone 7 nero opaco, molto più scuro rispetto allo space grey sulla destra. Inoltre il logo è nero anzichè silver come sull’iPhone 8.

Naturalmente la differenza tra nero e grigio siderale diventa ancora più accentuata con il modello Jet Black di iPhone 7. Bisogna ammettere che in particolari situazioni di luce e di riflessi, l’iPhone 8 possa sembrare un Jet Black, ma poi se avviciniamo un vero Jet Black la differenza balzerà subito agli occhi.

Anche l’iPhone X sarà in grigio siderale, quindi sarà molto simile agli iPhone 8 o forse un pelino più chiaro ancora. La parte anteriore invece, sarà nera. La versione Silver dell’iPhone X sarà meno “bianca” rispetto ad iPhone 8 e più tendente all’argento come potete vedere dalle foto pubblicate sul nostro account Instagram:

iPhone 8 , iPhone X e iPhone 8 Plus #iphone #iphoneX #iPhone8 #unboxing #apple #ispazio

Un post condiviso da iSpazio.net   (@ispazio) in data:

iPhone X Argento #unboxing #unboxed #iphoneXUnboxing #apple #iphonex #iSpazio

Un post condiviso da iSpazio.net   (@ispazio) in data:

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!