Apple TV

Apple raccomanda una velocità minima di 25 Mbps per lo streaming di film in 4K

Dopo la notizia che Apple consentirà solo lo streaming dei film in 4K, e non il loro download, l’azienda di Cupertino ha ora fornito maggiori dettagli sui requisiti consigliati per sfruttare al meglio tale novità.

Apple tv 4K

Nel documento di supporto si legge: «Apple consiglia una velocità minima di 25 Mbps per lo streaming a 4K». Non si tratta però di una sorpresa. Maggiore è la qualità del video in streaming, più veloce deve essere la connessione ad Internet. Nel caso in cui la velocità di connessione dovesse essere inferiore a 25 Mbps o dovesse ridursi la velocità di trasmissione, il dispositivo modificherà automaticamente la qualità del video ad una minore.

«Quando acquisti o noleggi un film o una serie TV da iTunes Store, il dispositivo che utilizzi potrebbe segnalare di non essere in grado di riprodurre video a 1080p (HD) o 4K», spiega Apple. «I film acquistati o noleggiati da iTunes Store vengono automaticamente riprodotti nella versione di migliore qualità disponibile sul dispositivo che stai utilizzando».

Via | iDownloadBlog

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!