PUBBLICITÀ
Accessori

Invidiosi della ricarica Wireless dei nuovi iPhone? Ecco come fare per averla anche sugli iPhone precedenti!

Dopo avervi consigliato delle basette di ricarica da acquistare tramite Amazon e perfettamente funzionanti con i nuovi iPhone 8, iPhone 8 Plus ed iPhone X, oggi vi consigliamo un altro prodotto che permette di aggiungere la ricarica wireless anche a tutti gli iPhone precedenti.

Si tratta di un semplicissimo ricevitore wireless, estremamente sottile, che termina con un connettore Lightning sull’estremità. Non dovrete fare altro che collegarlo nell’apposita porta del telefono e nascondere il tutto con una cover.

La cover nasconderà qualsiasi cosa “alla vista” ed il vostro iPhone potrà essere ricaricato tramite basette wireless con standard Qi. Questi ricevitori funzionano fino a 6 millimetri di distanza dalla basetta, questo significa che riuscirete a ricaricare tranquillamente il vostro smartphone senza rimuovere la custodia.

Funziona con tutte le basette Qi, comprese quelle in vendita da IKEA o quelle che vi abbiamo segnalato in questo articolo. La velocità di ricarica è di 1A, ovvero la stessa che si ottiene con il cavetto ed il caricatore a muro originale Apple provvisto nella confezione del vostro iPhone.

Note: Se avete un iPhone più recente e siete soliti ricaricarlo con un caricatore da 2A allora noterete che è questo ricevitore ha bisogno di più tempo per portare l’indicatore al 100%. Il connettore Lightning (la parte che fisicamente viene connessa nel vostro telefono) è molto sottile e se avete intenzione di attaccarlo e staccarlo continuamente vi invitiamo a non acquistare questo prodotto perchè potreste romperlo dopo qualche settimana. Consigliamo invece l’acquisto alle persone che riescono a tenere lo smartphone appoggiato sulla basetta per qualche ora, magari di notte, e che non pensano di alternarlo continuamente ad un normale cavetto Lightning per ricaricare lo smartphone durante l’utilizzo in giornata.

Su Amazon ne troviamo tanti, ma quello che vi proponiamo, oltre ad avere le migliori recensioni, è uno dei pochi con ricarica ad 1A (tutti gli altri si aggirano intorno agli 875 mA). Costa 9,99€ e lo trovate qui.

[amazon_link asins=’B01L1WOKD8′ template=’iSpazio_Cards’ store=’ispazio-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ 4cb0d835-a672-11e7-9be8-eff795bceb75′]
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button