Notizie

I Maroon 5 scelgono i filtri di Snapchat per la copertina del nuovo album [Video]

Il social network Snapchat ha raggiunto un grande successo anche grazie alle storie (poi “riprese” da altre piattaforme come Instagram e Facebook) e ai filtri utilizzabili per simpatiche personalizzazioni. Il social è molto utilizzato anche da personaggi dello spettacolo, in particolare del settore musicale. Tra questi anche la famosa band Maroon 5, che per la copertina del nuovo album ha scelto di utilizzare i filtri più famosi di Snapchat.

maroon 5

Il nuovo album dei Maroon 5, intitolato Red Pill Blues, sarà disponibile a partire dal 3 novembre. Il frontman Adam Levine ha rivelato la notizia ovviamente su Snapchat, utilizzando diversi filtri: «L’album uscirà presto. È davvero bello. Super incredibile. Acquistatelo!».

Levine e gli altri componenti della band James Valentine, Jesse Carmichael, Mickey Madden, PJ Morton, Matt Flynn e Sam Farrar sono assidui utilizzatori delle piattaforme social e con i divertenti filtri facciali che alcune di queste offrono. Di seguito la copertina di Red Pill Blues:

Maroon 5

Via | PeopleMusic

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!