Il social network Snapchat ha raggiunto un grande successo anche grazie alle storie (poi “riprese” da altre piattaforme come Instagram e Facebook) e ai filtri utilizzabili per simpatiche personalizzazioni. Il social è molto utilizzato anche da personaggi dello spettacolo, in particolare del settore musicale. Tra questi anche la famosa band Maroon 5, che per la copertina del nuovo album ha scelto di utilizzare i filtri più famosi di Snapchat.

maroon 5

Il nuovo album dei Maroon 5, intitolato Red Pill Blues, sarà disponibile a partire dal 3 novembre. Il frontman Adam Levine ha rivelato la notizia ovviamente su Snapchat, utilizzando diversi filtri: «L’album uscirà presto. È davvero bello. Super incredibile. Acquistatelo!».

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

Levine e gli altri componenti della band James Valentine, Jesse Carmichael, Mickey Madden, PJ Morton, Matt Flynn e Sam Farrar sono assidui utilizzatori delle piattaforme social e con i divertenti filtri facciali che alcune di queste offrono. Di seguito la copertina di Red Pill Blues:

Maroon 5

Via | PeopleMusic