iPhone 8

Apple mostra come scattare foto in modalità ritratto su iPhone 8 Plus con i nuovi effetti luce [Video]

Continua la serie di video “How To” di Apple nei quali l’azienda spiega come effettuare determinate cose con iPhone e, al contempo, pubblicizza anche le funzioni dello smartphone.

Oggi sono stati pubblicati due nuovi video. Il primo mostra come effettuare foto in Modalità Ritratto con iPhone 8 Plus utilizzando anche le nuove funzionalità di Portrait Lightning.

Il secondo è collegato al primo perchè mostra come modificare gli effetti di luce della nuova modalità ritratto, quindi proprio come uno studio fotografico potremo decidere sia durante lo scatto che in post produzione quale luce dare ai soggetti.

Sono due video interessanti per chi non ha ancora avuto modo di provare i nuovi dispositivi Apple e vedere effettivamente con i propri occhi come funziona la nuova modalità.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!