iPhone

iPhone X si mostra in un nuovo video hands-on, registrato in un Caffé Macs!

La YouTuber Brooke Peterson ha caricato un video sul suo canale dove documento la sua visita al Campus Apple, dove lavora suo padre. Nel filmato si vede quest’ultimo utilizzare un iPhone X, il quale viene poi mostrato in diversi minuti di hands-on dalla proprietaria del canale.

Il video è stato registrato all’interno del Caffé Macs, e ci permette di dare uno sguardo al nuovo smartphone di casa Apple in azione. La cosa interessante è che iPhone X mostra dei pulsanti per collegamenti rapidi alla torcia e alla fotocamera nel Centro Notifiche. Nella lista delle notifiche è inoltre presente la voce dell’app Tips, che mostra il banner “Welcome to iPhone X”. Il video inoltre permette di dare uno sguardo rapido al design del dispositivo, all’app Calendario, alla fotocamera e alle Animoji.

In aggiunta, nel filmato si vede il proprietario dello smartphone utilizzare Apple Pay sfruttando il Face ID di iPhone X:

Vi lasciamo dunque al video, e vi consigliamo di passare direttamente al minuto 2:30 per osservare i contenuti relativi ad iPhone X:

Via | 9to5mac

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!