Notizie

Amazon lancia Amazon Key, un servizio che apre letteralmente la porta di casa ai corrieri e persone selezionate

Amazon ha appena lanciato un nuovo set di accessori in USA collegati ad un servizio chiamato Amazon Key. Sostanzialmente si tratta di una telecamera di sicurezza che supporta Alexa ed il Cloud, ed una serie di lucchetti smart.

Quando arriverà un pacco, il corriere potrà sbloccare la porta d’ingresso e depositare il pacco all’interno dell’abitazione. Dall’applicazione potremo controllare la porta ma anche visualizzare il video in tempo reale della consegna.

Amazon Key diventa anche un servizio utilizzabile da altre applicazioni, attraverso il quale daremo selettivamente accesso alla nostra casa a determinate persone. Questo video spiega perfettamente quanto scritto nell’articolo:

E’ difficile che un qualcosa del genere possa arrivare anche in Italia, soprattutto per la tipologia di appartamenti che abbiamo nel nostro Paese. Ad ogni modo, vi sentireste a vostro agio se degli estranei potessero sbloccare la porta di casa ed entrare nel vostro appartamento?

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!